martedì, aprile 15, 2008

decorative painting



ecco due orologi in decorative painting!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli orologi: una sola parola per descriverli, straordinari. Sei bravissima e molto originale, la farfalla è molto bella.
Verrò a vederli dal vivo.
Ciao
Marta

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi gli orologi complimenti, verrò a vederli al negozio...
Ciao
Ilaria

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, come sempre non posso che farti i miei complimenti, proprio belli questi orologi!!!

Ma ... quando pubblicherai gli ultimi lavori che hai fatto?
Io sono curiosissimaaaaa!!!

Uh, prima che mi dimentichi, fai un saltino sul mio blog appena puoi, sei tra le mie premiateee!!!

Un bacioneee,
Giusy

Cristina ha detto...

dai qualcosina ora ho è pubblicato, ma al piu presto tante novità! con una mamma che fa patchwork non potevo esimermi anche io dall'imparare a cucire tra poco farò vedere i risultati!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin