domenica, luglio 13, 2008

finalmente riesco ad aggiornare il mio blog! è la prima domenica dopo molte che sono a casa cosi anche se non sono stata con le mani in mano dato che ho dipinto delle borse, ho trovato comunque il tempo di fare qulache foto ai lavori che ho qui! molti altri sono a negozio ma quelli sono per la prossima puntata no?!
ecco le borse che ho fatto oggi pomeriggio mi piacciono moltissimo, le ho fatte con i decoglass. sono davvero straordinari questi colori, sono versatilissimi, e poi come dice sempre una mia amica... un po di glitter non ci sta mai male, e ha proprio ragione!

passiamo invece a qualche vecchio lavoro che non avevo mai postato!questo è un ciodolo fatto in fimo ne ho fatti molti altri insieme a mia sorella, solo che glia ltri non li ho qui poi appena riesco gli faccio delle foto!questi sono dei semplici orecchini che mi sono fatta per me, sono parecchio lungh in quanto toccano le spalle! la foto non è venuat molot bene! non so perche ma ogni tanto ci litigo con la fotocameta!
questi sono una stella in swarovski il cui vero colore è fucsia (riecco che litigo con la fotocamenra)
e una collana in perle di fimo con pagliuzze oro!


queste invece sono delle collane che ho realizzato per la mia mamma, la prima l'ho realizzata con swarovski e granati veri di una collana che gli era stat regalata da una sua vecchia zia il colore era perfetto per il suo vestito! la seconda è tutta in fimo, la terza è un trionfo di luce gli elementi li ha scelti lei io gli ho fatto la composizione. l'ultima è stat creata con il filo metalli e perle di vario tipo tra cui sempre gli swarovski, anche il cinturino è fatto di nastro di organza e filo metallico infatti risulta semirigido!

ci sono tante altre cose che ho fatto ma che ancora non ho mai postato chissà piano piano le vedrete tutte!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin