mercoledì, luglio 15, 2009

faro in shabby, barattoli decoupage e fimo


ma quanto è bello questo faro????? e qui torna il problema ....ma io dove lo metto? cosi per ora sta in vetrina a fare scena e poi se nessuno lo compra andra alla casa al mare di Robby che abbisogna assolutamente di un tocco artistico e questo penso proprio faccia al caso suo.... poi chissà magari un giorno tornerà ad essere mio!!!

Questi invese sono dei barattoli del caffè che ho recuperato e fatto in decoupage e fiori a rilievo con pasta fimo

2 commenti:

milleluci ha detto...

Ciao, sono Luci di Milleluci.
Bellissimi i barattoli, e molto carino il faro.
Ti ringrazio per le gentili parole che mi hai scritto. Sono della provincia di Cuneo, e un'altra mia passione sono i viaggi.
A presto. Luci

Anna ha detto...

ciao complimenti x i tuoi lavori volevo sapere di dove sei di preciso io faccio dei lavoretti ma fare i folletti non ho mai provato come fai il viso? io abito a Novalesa di Torino

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin