venerdì, luglio 17, 2009

la mucca porta sacchetti e il gatto ferma porta scatolina a torta

Questi li ho realizzati un mesetto fa la foto mi era sfuggita il modello del gatto l’ho preso dalla rivista dell’alexandra ce ne sono tanti altri molto carini li voglio fare tutti tra l’altro sono velocissimo bastano al massimo due ore, la mucca invece è un po piu complessa perche le macche nere le ho dovute dipingere con il colore per la stoffa, mi sa che devo trovare un altro metodo perche questo è un po lunghino

.oggetti 079 oggetti 078

Questa scatolina invece è stata ispirata alla mania dei dolcetti volevo fare un dolcetto ma non che rimanesse li al massimo come puntaspilli cosi ho pensato di farci una scatolina porta caramelle o cioccolatinima non ora che fa troooopooo caldo!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin